Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità.

SPEED

17-03-2018

Coppa italia 1° prova

Brugherio

25-04-2018

Coppa Italia 2° prova

Faenza

19-05-2018

Campionato italiano

Campitello di Fassa

16-06-2018

Coppa Italia 3° prova

Mezzolombardo

30-06-2018

Coppa Italia 4° prova

Torino

Con la 1° prova di Coppa Italia a Bolgna e il raduno della Nazionale Giovanile di Brugherio è partita la stagione speed 2017.

SPEED

 
01-04-2017
06-05-2017
27-05-2017
10-06-2017
15-07-2017
16-09-2017

La Federazione organizza nelle giornate del 24-25 marzo prossimi a Trento presso la palestra SANBAPOLIS, via della Malpensada 88, un raduno di allenamento per la nazionale giovanile speed.

 

Il ritrovo degli atleti è previsto per GIOVEDI' pomeriggio alle 15:00, per una prima seduta di allenamento; la cena e il pernottamento (OBBLIGATORIO per gli atleti) avverranno all’hotel FLY AND BIKE al costo di euro 31,50 (pernottamento + prima colazione); alla mattina del VENERDI' si svolgerà la seconda seduta di allenamento e il termine del raduno è previsto per il primo pomeriggio.

 

 Si precisa che, grazie ad un accordo con la proprietà della palestra Sanbapolis, l’utilizzo della stessa da parte degli atleti sarà a titolo gratuito.

 

Il raduno sarà condotto dal prof. Aldo Reggi, con la collaborazione di Stanislao Zama.

 

Questi i convocati (se in possesso di divisa della nazionale dovranno indossarla durante il raduno):

Randi Giulia, Baldi Giulia, Brighenti Matilda, Strazieri Giorgia, Lega Elisa, Vasi Francesca, Dozza Camilla, Dalla Brida Elisabetta, Fossali Giulia, Porta Silvia, Zanetti Alessandra, Bigi Chiara, Cerrato Alessia, Randi Giorgia, Casellato Ginevra, Zanetti Martina, Maresi Filippo, Stefani Jacopo, Pucci Manildo Alessandro, Chiozzotti Cristian, Calanca Mario, Dorigatti Cristian, Randi Gabriele, Sandrin Leonardo, Cingari Alessandro, Contatore Filippo, Ingrami Giacomo, Martignene Paolo, Zodda Gian Luca, Gariselli Luca, Camanni Luca, Fossali Ludovico, Voghera Alessio.

 

La partecipazione è da confermare entro venerdì 18 marzo ad Aldo Reggi.

 

Possono partecipare anche gli atleti della nazionale senior, previa comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

E' estremamente gradita la presenza dei tecnici che seguono abitualmente gli atleti.

Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 Febbraio, a Trento, si svolgerà un raduno della Nazionale giovanile di arrampicata sportiva.

All'allenamento, che si svolgerà presso la palestra Sanbapolis, sono convocati gli atleti: Randi Giulia, Baldi Giulia, Brighenti Matilda, Strazieri Giorgia, Lega Elisa, Vasi Francesca, Dozza Camilla, Dalla Brida Elisabetta, Fossali Giulia, Porta Silvia, Zanetti Alessandra, Bigi Chiara, Cerrato Alessia, Randi Giorgia, Casellato Ginevra, Zanetti Martina, Maresi Filippo, Stefani Jacopo, Pucci Manildo Alessandro, Chiozzotti Cristian, Calanca Mario, Dorigatti Cristian, Randi Gabriele, Sandrin Leonardo, Cingari Alessandro, Contatore Filippo, Ingrami Giacomo, Martignene Paolo, Zodda Gian Luca, Caprioglio Filippo, Camanni Luca, Fossali Ludovico, Voghera Alessio.

L'appuntamento con il prof. Aldo Reggi, che condurrà le sedute, è fissato sabato 21 febbraio alle ore 15.00.

Per coloro i quali aspirino a far parte della Nazionale giovanile, è possibile prendere parte al raduno previo accordi via mail, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Possono partecipare, previa comunicazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., anche gli atleti della Nazionale senior.

La preparazione della Nazionale giovanile Speed continua, come da programma di inizio stagione con il secondo raduno che si terrà ancora a Trento nella giornata di domenica 22 marzo prossimo, presso la Palestra SANBAPOLIS.

Il raduno sarà curato dal prof. Aldo Reggi, CT della nazionale Speed: il ritrovo è previsto per le ore 10;00 e si svilupperà con due sessioni di allenamento, una al mattino e una al pomeriggio, per poi concludersi verso le 17:00 (con eventuale elasticità di orario in relazione al viaggio di ritorno). 

Non è previsto alcun pernottamento, gli atleti dovranno provvedere autonomamente al viaggio. Non sono previsti costi di alcun tipo per il raduno.

Sono convocati i seguenti atleti: 

Bigi Chiara, Calanca Mario, Camanni Luca, Casellato Ginevra, Cerrato Alessia, Contatore Filippo, Dorigatti Cristian, Dozza Camilla, Fossali Giulia, Fossali Ludovico, Gallucci Teresa, Ingrami Giacomo, Lega Elisa, Martignene Paolo, Morandini Sara, Porta Silvia, Randi Gabriele, Randi Giorgia, Sandrin Leonardo, Santoni Alessandro, Toselli Gioele, Vasi Francesca, Voghera Alessio, Zanetti Alessandra, Zanetti Martina, Zodda Gianluca.

La partecipazione al raduno dovrà essere confermata via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms (347-6400086)

Riferimenti palestra:
SANBAPOLIS
Via della Malpensada, 88 
38123 Trento